UN LIBRO CON 130 RICETTE D'AMORE

PER EVITARE I PERICOLI DI UNA ALIMENTAZIONE INDUSTRIALE

RICETTE D'AMORE

130 RICETTE NATURALI E SANE PER IL BENESSERE DEL CANE!

I cani sono parte della nostra famiglia, e come tutti i membri di una famiglia, la loro alimentazione è un aspetto di primaria importanza per la loro salute che non può essere trascurato.

I nostri cani non possono scegliere in autonomia cosa desiderano mangiare. Siamo noi che abbiamo la responsabilità di garantire loro il benessere attraverso una alimentazione varia e corretta in relazione all’ età e alle loro caratteristiche.

La possibilità di controllare in prima persona l’alimentazione, vi consentirà di evitare conservanti e sostanze dannose per il suo organismo, che spesso sono invece contenute negli alimenti già pronti, i quali vengono sottoposti a molti meno controlli rispetto agli alimenti per noi esseri umani.

Offrire al nostro cane una dieta ricca, sana e composta da alimenti il più possibile naturali e non confezionati, ci consentirà di prolungare al massimo il tempo che trascorreremo con lui, evitandogli fastidiose malattie nella vecchiaia e molto probabilmente allungandogli anche la vita di qualche anno.

Il vostro cane vi amerà immensamente quando gli presenterete le vostre leccornie. Divertitevi quindi, e prendervi la massima cura del vostro amico a 4 zampe, partendo dalla sua alimentazione!


12,48 Euro

Il Tuo Ebook Sarà Disponibile Per il Download Subito Dopo Il Pagamento.

I RISCHI DEI CIBI INDUSTRIALI PER ANIMALI

Conosci il problema delle aflatossine contenute nel cibo per animali? La legge attuale non obbliga i produttori di alimenti per cani a scrivere sulle etichette gli additivi chimici che sono stati usati durante la preparazione.

Gli scarti di macellazione, cadaverina, ossa ecc.. che andrebbero buttati nel pattume, per un valore di circa 8 miliardi di euro, si trasformano “magicamente” in cibi confezionati e molto costosi, creando un mercato da 90 miliardi, di crocchette secche, umidi per cani e gatti.

Le campagne marketing e di affiliazione che coinvolgono anche certi veterinari, come sottolinea Report, ci spingono a fidarci e anche a pagare a peso d’oro questi prodotti di dubbia qualità. Questo non significa che non ci siano anche molti veterinari onesti, che invece consigliano cibi casalinghi e fatti con ingredienti naturali.

Senza contare la drammatica questione per ora neanche verificabile, dei cani e gatti su cui vengono testati i prodotti alimentari. Le multinazionali contattate (ad esempio Royal Canin, di cui Mars è proprietaria, e Hill’s) non hanno però permesso a Report di visitare i loro canili, gattili e centri di ricerca dove vengono effettuati i test e gli esperimenti sugli animali prima di immettere i prodotti sul mercato.

In questa inchiesta di Report vengono evidenziate diverse problematiche, una delle più preoccupanti è la presenza delle aflatossine (una tipologia di micotossine) nei prodotti alimentari per animali. Quest’ultima può risultare molto rischiosa per la salute: casi di morte e malformazione nei gattini, vomito e diarrea, ad esempio, fino ai tumori.

Si tumori e malfunzionamento totale di alcuni organi nel corso degli anni.

Eppure la presenza di aflatossine nei prodotti alimentari per gli animali domestici non è regolamentata dalla legge e dalle aziende è considerata normale. In più non viene indicata sulle etichette, spesso lacunose anche su dettagli fondamentali e di base, come la provenienza delle materie prime.

Senza contare che non è obbligatorio per le aziende indicare in etichetta la presenza di antiossidanti, additivi chimici e conservanti. Assurdo no?

Si tratta, infatti, di tossine invisibili. Il problema ha avuto inizio negli ultimi anni a partire dall'introduzione dei cereali nelle crocchette per gli animali. Alti livelli di micotossine sono stati ritrovati nei prodotti per cani e gatti di marche molto note, che non sto ad elencare in questa sede anche perché tutte già nominate da Report.

Ora la domande sorge spontanea: quali sono i reali danni che queste sostanze e lavorazioni industriali non regolamentate arrecano ai nostri animali domestici?

shadow-ornament

GARANZIA RICETTE D'AMORE

Questa è la mia garanzia personale sul tuo acquisto dei miei eBook. Sono così convinto del valore del mio lavoro, che se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà scrivermi una email scrivendo il tuo motivo, qualsiasi esso sia, per avere indietro tutti i tuoi soldi, senza nessuna ulteriore domanda da parte mia. Hai 60 giorni per provare la qualità dei miei libri senza nessun rischio e con la mia garanzia soddisfatti o rimborsati.

Si Voglio Cucinare Biscotti Canini!

Il Tuo Ebook Sarà Disponibile Per il Download Subito Dopo Il Pagamento di 12,48 Euro

Come Funziona L'Acquisto Online?

E' semplicissimo e immediato.

  1. Premi un pulsante di acquisto (quello arancione) che ti manderà sul sito protetto da tecnologia SSL di Clickbank.com su cui fare un acquisto sicuro al 100%.
  2. Effettui il pagamento con una qualsiasi carta di credito o anche con la tua email Paypal.
  3. Subito dopo il pagamento verrai rimandato su questo sito nella tua pagina personale per terminare l'acquisto inserendo la tua email.
  4. Ti verranno inviati i tuoi prodotti immediatamente, indipendentemente dall'orario di acquisto.

Sulla tua ricevuta e carta di credito ci sarà scritto pagamento a CLKBANK*COM.

Se hai dubbi o domande relative all’acquisto o se non sei soddisfatto dell’acquisto, non esitare a contattarmi cliccando supporto clienti sul menu di questo sito web!

O scrivendo una email a support[at]corsoaddestramentocani.com

Al tuo successo, e buon addestramento.
Nicola Ruggero

 


RICETTE D'AMORE

130 RICETTE NATURALI PER LA SALUTE E FELICITA DEL TUO CANE!

Download Immediato 12,48 euro

INIZIA ADESSO

Il Tuo Ebook Sarà Disponibile Per il Download Subito Dopo Il Pagamento. Garanzia 60 Giorni, Soddisfatti o Rimborsati.